About Us

Per Realizzare Progetti Straordinari Servono Persone Straordinarie.

In ogni singolo prodotto o servizio che sviluppiamo potete trovare ognuno di noi, professionisti in grado di creare soluzioni che diventano materia, per offrire ai nostri clienti sempre il miglior prodotto o servizio che possano desiderare; perché ognuno di noi, da sempre, dedica la sua giornata pensando a come migliorare la società, il mondo, impiegando la propria creatività in ogni singola attività: e’ cosi’ che abbiamo sviluppato la nostra organizzazione. Qui di seguito troverai maggiori informazioni sul nostro Gruppo, sulla nostra missione e sulle nostre idee, su come lavoriamo e come prendiamo le decisioni strategiche.

Professionalità e Know How

Air Marine Technology è un gruppo specializzato nella produzione e nella commercializzazione di prodotti per la Nautica da Diporto, la Logistica Campale e la Sicurezza. Il Gruppo, fondato da aziende operanti con sedi in Inghilterra, Italia, Cina e Corea e gestito da professionisti nel Design, nella Progettazione e nella Ricerca e Sviluppo, fonda le proprie basi di eccellenza nel know-how acquisito da anni di esperienza nel settore. Proprio dalla professionalità e dalle capacità dei fondatori e dei manager del Gruppo sono nati, nel recente passato, prodotti di qualità, design e innovazione come la linea Tender Battelli e Zattere di Salvataggio Callegari e Plastimar, sistemi innovativi come i battelli ad Idrogeno Hidro o i servizi avveniristici quali il noleggio delle Zattere di Salvataggio Safe Rent e di prenotazione on line degli ormeggi Dock in Stock.

In cosa crediamo

Crediamo sia fondamentale quotidianamente indirizzare ogni sforzo ed ogni risorsa nella soddisfazione delle esigenze del cliente impegnando la nostra professionalità nello sviluppo di prodotti dall’alto valore aggiunto, dal design esclusivo, di notevole contenuto tecnologico e innovativo ed una qualità ai più alti standard.

Crediamo che la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi sia il riflesso delle nostre decisioni, della nostra esperienza e della ricerca sui materiali, attraverso cui riusciamo ad ottenere prodotti di altissima qualità e nel rispetto delle normative sull’ambiente e la salute previste a livello globale.

Crediamo che il nostro progetto sia una grande sfida, una sfida in un settore importante ma fragile, come quello della Nautica. Crediamo che anche se è una sfida può e deve essere divertente, perché i più grandi risultati si ottengono facendo ciò che ci piace nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

Crediamo che essere i migliori non sia l’obiettivo finale, ma il punto di partenza, ed è per questo che puntiamo molti dei nostri investimenti nella ricerca e nell’innovazione tecnologica.

Crediamo nel rispetto dell’Ambiente e dei Diritti dell’Uomo, dei consumatori e di tutti gli attori del mercato. La nostra società adotta un codice etico di comportamento approvato dalla dirigenza e noto a tutta la forza lavoro è pubblico ed è sottoscritto dal nostro personale il primo giorno di lavoro con noi: Codice Etico.

Cultura

Sono le persone che fanno del nostro Gruppo un’ azienda diversa. Lavorano con noi soltanto persone selezionate per la loro abilità, più che per l’esperienza, persone di diversa provenienza, età, cultura ed estrazione sociale, che condividano obiettivi e aspirazioni dell’azienda, che parlano diverse lingue (Italiano, Inglese, Coreano, Cinese, Giapponese, Francese, Russo) ed hanno diversi costumi, proprio per riuscire ad ottenere la miglior combinazione di idee, stando vicino ai nostri clienti in tutto il mondo. La globalizzazione – processo attraverso il quale mercati, produzioni, consumi e anche modi di vivere e di pensare sono connessi su scala mondiale – è una realtà consolidata.

.